Pallanuoto Fase Regionale Maschile Esordienti III e IV di campionato: Piccoli esordienti crescono

Be-fit Palermo, Piscina

Home » Piscina » Pallanuoto Fase Regionale Maschile Esordienti III e IV di campionato: Piccoli esordienti crescono

Crescono i piccoli esordienti Pallannuoto ITA12001 BeFit

Ottima prestazione per i nostri piccoli esordienti della pallanuoto sotto la guida di Gabriele Di Maria che perdono di una sola rete contro il Cus e vincono di larga misura contro i padroni di casa dell’Aquarius che hanno schierato la formazione femminile esordiente.
Nella prima partita contro il Cus, dopo aver dominato tutta l’intero incontro portandosi a +2 a pochi minuti dalla fine, probabilmente a causa della stanchezza, della poca concentrazione e dell’inesperienza si sono lasciati travolgere da 3 azioni gol, subendo il ribalto della partita.
Mentre, la seconda partita è stata portata subito in vantaggio e chiusa con un bel distacco di reti, grazie alle ottime prestazioni di tutti quanti.
Di seguito la formazione dei piccoli esordienti:
1. Andrea Ruocco (portiere), 2. Giammarresi Domenico (boa), 5. Lombardo Alessandro (attaccante), 6. La Lumia Davide (difensore), 7. Marcenó Fabrizio (attaccante), 10. Marino Francesco (attaccante), 11. Carini Daniele (esterno), 12. Marcenó Leonardo (esterno).

Sara Ferotti, tecnico ITA12001

Post recenti

2º Trofeo FIN Sicilia Esordienti A

2º Trofeo FIN Sicilia Esordienti A

Paternò (CT), 8-10 Marzo 2024.  Ultima chance in vasca corta per i nostri esordienti A, che con qualche assenza portano a casa un po’ di esperienza in più e qualche miglioramento. Un plauso a tutti, partendo dalle più piccole in squadra, Giada Vicari e Marta Leto, poi...