Campionati Regionali Nuoto 2024 Categorie Juniores e Cadetti, buone prestazioni per i nostri Atleti

Be-fit Palermo, Piscina

Home » Piscina » Campionati Regionali Nuoto 2024 Categorie Juniores e Cadetti, buone prestazioni per i nostri Atleti

Carlo Teresi sul podio ai Campionati Regionali cat. Juniores/Cadetti di Paternò

 

I Campionati Regionali FIN Sicilia 2024, tenutisi a Paternò (CT) dal 22 al 24 Marzo, hanno rappresentato un palcoscenico di eccellenza per gli atleti della nostra squadra Be-Fit ITA 12001. Tutti molto bravi, ma un plauso si solleva in particolare per Carlo Teresi  che ha conquistato tre preziose medaglie di bronzo nella categoria juniores, dimostrando una forma straordinaria nelle tre gare a rana.
Nel 50m rana, ha conquistato il terzo gradino del podio con il tempo di 30.69 secondi. La sua abilità si è ulteriormente evidenziata nei 100m rana, dove ha guadagnato un altro bronzo con un tempo di 1.06.73. Infine, nei 200m rana, ha completato il suo trionfo con un tempo di 2.26.81, consolidando la sua posizione come uno dei migliori nella sua categoria.
Francesco Scozzola, giovanissimo e determinato, ha dato prova della sua tenacia anche di fronte a una concorrenza agguerrita. Pur non raggiungendo il podio, le sue prestazioni sono state degne di nota: 9° posto nei 50m rana con un tempo di 32.42 secondi, 7⁰ posto nei 100m rana con 1.10.11 e 8⁰ posto nei 200m rana con 2.34.68.
Le sue prestazioni promettenti suggeriscono un futuro brillante nel mondo del nuoto.

ITA 12001 Be-Fit è estremamente orgogliosa di Carlo Teresi, Francesco Scozzola e di tutti i nostri atleti per le loro straordinarie performance ai Campionati Regionali FIN Sicilia 2024 cat Juniores e Cadetti che si aggiungono al pieno di medaglie d’oro fatto la settimane precedente dalle nostre atlete nei Campionati Regionali Cat. Ragazzi.

Continueremo a sostenere lo sport, il nuoto e i nostri giovani atleti, incoraggiandoli mentre perseguono il loro percorso di eccellenza nel nuoto.

Post recenti

2º Trofeo FIN Sicilia Esordienti A

2º Trofeo FIN Sicilia Esordienti A

Paternò (CT), 8-10 Marzo 2024.  Ultima chance in vasca corta per i nostri esordienti A, che con qualche assenza portano a casa un po’ di esperienza in più e qualche miglioramento. Un plauso a tutti, partendo dalle più piccole in squadra, Giada Vicari e Marta Leto, poi...