Palermobimbi Day FOOD AND KIDS - 29 maggio 2016
Una gustosa avventura tra le insidie del cibo, avendo come alleato il mondo vegetale
domenica 29 maggio Be fit sarà presente dalle ore 10.00-18.00 per una gustosa avventura tra le insidie del cibo, avendo come alleato il mondo vegetale
Quest’anno la quarta edizione del Palermobimbi Day è dedicata alla sana alimentazione dei bambini.
L'evento si presenta con una giornata da trascorrere all’aperto, mangiando cibo goloso, divertente e sano, coniugando, così, gioco e educazione alimentare.
Le principali tematiche della giornata vedranno i workshop destinati a un pubblico più adulto mentre i laboratori saranno dedicati ai bimbi.
Ma la sana alimentazione non può che essere accompagnata dal movimento e dallo sport all’aria aperta, quindi saranno presenti anche associazioni sportive.
Sono previste attività laboratoriali realizzate da diverse associazioni, il mercatino del baratto dei bimbi, info-point e consulenze.