Supermagri con Superjump
Supermagri con Superjump
Saltare sul trampolino elastico riporta immediatamente all'infanzia, spensierata e leggera. Il SuperJump unisce questo impagabile divertimento alla musica e a specifiche sequenze di esercizi. Il risultato è un eccezionale training bruciagrassi, tonificante, rilassante e alleato della salute.
Il ‘saltello’ sulla superficie elastica è in effetti un ‘NON SALTELLO’, proprio perché la spinta non è esercitata verso l’alto ma verso il basso dove viene ammortizzata e solo in parte restituita dal tappeto elastico, a differenza di quanto avviene sul rigido pavimento, dove gli ammortizzatori sono proprio le nostre gambe. Per questo motivo i ‘NON SALTELLI’ del Superjump permettono di bruciare calorie, salvaguardando l'integrità di ginocchia e caviglie.
Superjum impegna un numero maggiore di fibre muscolari rispetto ad un allenamento tradizionale, dal momento che l’instabilità del trampolino attiva tutte le risorse neurocettive, per controllare la propria posizione, e impiega immediatamente le più profonde senza l’attesa di ulteriori ripetizioni, come per gli esercizi tradizionali.
L’accoppiata della contrazione e della successiva fase di rilascio durante la quale il corpo si ritrova per brevissimo tempo in assenza di peso, amplifica gli effetti tipici di un tipico movimento di allenamento, e consente un miglior pompaggio nei vasi linfatici e sanguigni con importanti benefici per il drenaggio dei liquidi e la corretta circolazione sanguigna, senza avvertire affaticamento e con basso impegno del cuore.
Superjump vi aspetta
lunedi, mercoledì e venerdi alle 20:00 e martedi e giovedi alle 13:30
Buon divertimento!