Chi Siamo

Strapazzami di coccole … era la fortunata espressione che ha reso noto il personaggio di Topo Gigio e che sembra calzare a pennello dal momento che descrive alla perfezione il rapporto che BE-FIT ha, o cerca di instaurare, con i propri Utenti.

Già dal primo contatto con …le prove. Gratuite, naturalmente, per consentire ai potenziali utenti di conoscere al meglio il nostro impianto prima di acquistare un abbonamento.

Ed eccolo il primo abbonamento: mensile, per sciogliere il ghiaccio senza nessuna quota annua di adesione, che prevista soltanto al secondo mese nell'eventualità si decidesse di proseguire confermando la formula del mensile. Optare per il trimestrale o per l'annuale, comporta invece il risparmio della quota di adesione e la detrazione del costo del primo mese dall'importo totale.

Si prosegue poi con le agevolazioni.

Prima di tutto occhio alle famiglie: più sono numerose e più convenienza trarranno dallo sconto, progressivo fino al 15% pensato apposta per loro; vantaggi anche per giovani, senior ed universitari che potranno usufruire di sconti fino al 20% così come i membri di organizzazioni o raggruppamenti importanti quali CRAL aziendali tipo Poste, Polizia, Ospedali, Comune nonché i possessori delle carte TOP CARD, DIAMOND.

Fortunatissimi i fedeli frequentatori della mattina e del primo pomeriggio: per loro uno sconto dal 20% al 30%. Mica male!

Per tutti, inoltre, c’è la possibilità di pagare l'abbonamento annuale in comode rate mensili senza alcun interesse aggiunto!

Ma BE-FIT è ancora di più. Impianto di prim'ordine, accogliente e climatizzato; attrezzature moderne ed efficienti; pulizia vissuta come un imperativo, dato che i servizi, l'aria, l'acqua sono igienizzati continuamente per garantire a tutti un ambiente sano!

Altra novità l'acqua della piscina, igienizzata con ozono e con un sistema di clorazione interamente automatizzato che, dosando costantemente la concentrazione di cloro nell'acqua, ne riduce l'utilizzo e la percezione. I filtri vengono tenuti costantemente in manutenzione e l’acqua rinnovata di continuo. A proposito, sapete quanta acqua viene cambiata ogni giorno? Oltre 15 metri cubi. Eh sì, è impegnativo garantire la qualità!

Altro fiore all'occhiello, i nostri istruttori.

Per entrare a far parte dello staff tecnico BE-FIT è indispensabile esibire un percorso di studi solido, certificato da Università o Federazioni Nazionali, oltre ad un bel curriculum. Gli istruttori giovani, accolti sempre con entusiasmo, vengono puntualmente affiancati da quelli più esperti, almeno nelle fasi iniziali. Gli Utenti più fedeli avranno certamente notato che è raro assistere al fenomeno della girandola del personale, in quanto la nostra filosofia è quella di mettere gli istruttori in condizione di eseguire al meglio il proprio lavoro; lavorando soddisfatti, essi trasmetteranno il loro entusiasmo agli utenti che, a loro volta, non dovranno subire fastidiose variazioni di metodo, ritmo o stile ad ogni seduta di allenamento.

Ma non finisce qui.

BE-FIT riserva ogni settimana una sorpresa, una promozione, un vantaggio, una novità.

Tutto vero!

Contenuti

L'Impianto Gli Istruttori Dove Siamo Segreteria

Condividi su

Condividi su facebook Condividi su twitter Condividi su google+