Zumba

Categoria rossa

Zumba è una lezione di fitness musicale di gruppo che utilizza i ritmi e i movimenti della musica afro-caraibica, mixati con i movimenti tradizionali dell'aerobica.

Ha come obiettivo principale quello di creare un alto consumo calorico grazie alla sua intensità variabile. Inoltre le musiche e le coreografie hanno lo scopo principale di divertire il praticante in modo da fargli dimenticare lo sforzo fisico con conseguente alto consumo calorico.

Le coreografie sono create appositamente per fornire al partecipante un lavoro di alta intensità cardio-vascolare e un'alta dose di tonificazione su gambe e glutei principalmente.

Creata in Colombia dal ballerino e coreografo Alberto "Beto" Perez, ha fatto il giro del mondo, tanto che vanta quasi 18 milioni di praticant in 125 paesi del mondo.

È una disciplina in continua evoluzione; negli ultimi anni, inizia a trarre ispirazione anche dalla musica pop-commerciale, hip-hop, soca,samba, salsa, merengue, mambo e arti marziali.

La sua popolarità è dovuta anche al fatto che diversi VIP hanno dichiarato di praticarla: Jennifer Lopez, Emma Watson, Victoria Beckham, Halle Berry.

Belle grazie alla Zumba?

Provare per credere!

orari: Lunedi -  mercoledi - venerdì  ore 20:00

Orari generali

© 2014 Be-fit P.IVA 06259060827
S.S.D. Laurana 14 srl
Chiamaci: 091.625.82.63
DA LUNEDI A VENERDI DALLE: 6:30 – 21:00 · SABATO: 8:00 – 18:00
DOMENICA DALLE 9.00 ALLE 13.00

Seguici su: